Area lavoro

Studiato per rispondere in modo esaustivo a tutte le esigenze della Tua azienda.
L’elaborazione paghe e contributi è realizzata tramite il software “Sistemi S.p.A.”
L’elaborazione del LUL avverrà entro tre giorni lavorativi dal ricevimento delle presenze, i cedolini definitivi e relativi allegati Ti verranno inviati tramite posta elettronica certificata o saranno fruibili tramite il nostro sito web. Se non hai il rilevatore presenze puoi utilizzare il nostro servizio esclusivo di Paghe on-line, semplicemente collegandoti tramite user-id e password al sito di rilevazione presenze.

La gestione dell’amministrazione del personale è una delle attività cruciali per il successo della Tua azienda.
La gestione dell’amministrazione del personale dei nostri clienti è affidata ad un interlocutore dedicato alla Tua impresa al fine di operare una soluzione rapida e sicura ai
fini dell’inserimento in organico di particolari tipologie di lavoratori subordinati o atipici (tirocini, stage, apprendisti, co.pro ecc.)

La nostra esperienza di oltre 30 anni ci permette di fornire al cliente un’assistenza globale nel variegato campo della consulenza del lavoro tramite:

  • La stipula di contrattazioni dì secondo livello;
  • L’analisi del costo del lavoro e gli ammortizzatori sociali;
  • L’assistenza alle visite Ispettive degli Enti preposti;
  • La cooperazione;
  • L’auditing del personale occupato.

Il nostro studio è strutturato, anche tramite la presenza di legali in sede, per la gestione delle controversie del lavoro, relativi conteggi, transazioni in sede sindacale o alla DPL.

I titolari dello Studio sono autorizzati dal Ministero del Lavoro tramite delega della Fondazione Consulenti del lavoro allo svolgimento dell’attività di Intermediazione del lavoro e Ricerca del personale.

Lo studio opera da anni e con successo nel campo delle certificazioni di sicurezza e qualità in partnership con esperti del settore rilasciando tra gli altri alcune delle più importanti certificazioni tra cui:

  • Legge 81/2008;Legge 494 sicurezza cantieri;
  • Privacy;
  • Registrazione di marchi e brevetti;
  • Analisi cliniche e chimiche sugli alimenti;
  • Antincendio;
  • H.A.C.C.P.
  • Certificazioni Iso 9001 – 14001 – 27001 – 22000 – Emas.

Studio Fatello
Tax e Business Consulting

Via Eusebio Chini, 15 – 00147 Roma
Tel. +39. 06 5140813/913
Fax + 39. 06 51607086

Via Ciciliano, 59/B – 00036 Palestrina RM
Tel. +39. 06 5576442

e-mail: studio@fatello.it

Fatello.it 2019 – a cura di  Idea snc